Video

Il Mayo Mwana Project

today6 Dicembre 2018 184

Background
share close

Abbiamo contattato in piena estate Alessia e Davide D’Angelo per chiedere loro di  raccontare ai nostri amici lo Zambia di Cristina Fazzi attraverso i loro occhi. Quello che è uscito fuori è un mix di emozioni e sensazioni positive che ci scaldano il cuore. Nel video c’è l’Africa fatta di Accoglienza, Umanità e  Rispetto del diverso!

“Una vita non vissuta per gli altri non è una vita.” Madre Teresa di Calcutta

Grazie alla collaborazione di Marilisa Milano e Gioacchino Nigrelli abbiamo inserito i sottotitoli in Spagnolo ed Italiano. Quasi pronti i sottotitoli in Inglese. #ListenToBeddaRadio.

Questo video contiene i sottotitoli, in italiano, inglese e spagnolo, per attivarli, clicca sull’icona che trovi nel player di YouTube:

Written by: Francesco Spampinato


Previous post

Eventi

“Flashdance il Musical”

Martedì 27 Novembre 2018 è stato presentato a Palazzo Platamone a Catania “Flashdance il Musical” che andrà in scena al Teatro Metropolitan di Catania l'11 e il 12 Dicembre mentre il 15 e 16 Dicembre al Teatro Massimo di Palermo. Raccontano il Musical ai nostri microfoni il promoter dell'evento Giuseppe Rapisarda, l'Assessore alla Cultura di Catania Barbara Mirabella e l'Attrice protagonista del Musical Valeria Belleudi.

today28 Novembre 2018 65

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%