La Maschera vince il Premio Andrea Parodi 2018
La band napoletana La Maschera ha vinto l’11° Premio Andrea Parodi, l’unico contest italiano di world music. Il premio della critica è andato invece all’estero, ai ciprioti Monsieur Doumani.
Gli Original Sicilian Style presentano “Ritmoinlevare”, il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album “Kuttigghiari”. Il brano, vuole rappresentare un inno alla musica Reggae, puntando ad esaltarne le peculiarità ed i benefici derivanti dal suo ascolto. Il testo di questa nuova canzone è un invito a dare un taglio ad inutili commenti e critiche e mettersi a saltare e cantare a squarcia gola, scacciando via i brutti pensieri. “Reggae Music from far away will show us the way” recita infatti la strofa finale del brano, “la musica reggae da lontano ci mostrerà il cammino”.
Written by: Redazione Bedda Radio
La band napoletana La Maschera ha vinto l’11° Premio Andrea Parodi, l’unico contest italiano di world music. Il premio della critica è andato invece all’estero, ai ciprioti Monsieur Doumani.
NewRetroWave™ è un network dedicato alla promozione della scena emergente del Retrowave. Fin dal 2011, NewRetroWave è cresciuta ed è evoluta in un hub musicale con una presenza online massiva dove la scena Retrowave viene esposta e acclamata dal pubblico.
closeCopyright © 2024 Bedda Radio - Via Civiltà del Lavoro, 15H - 94100 Enna - info@beddaradio.it
Licenza SIAE N. 5854/I/5595 - Licenza SCF N. 1252/17 - Autorizzazione Tribunale di Enna N.3 del 26/07/2017 - Direttore Responsabile Pietro Lisacchi
Made with ❤ by Wired People Agency
Post comments (0)