“Quando Ti Perdi (quanto ti diverti?)” è il nuovo EP di Pakkio Sans per l’etichetta Ogopogo Records

Written by on 27 marzo 2018

Il 27 Marzo è uscito il nuovo EP di Pakkio Sans, dal titolo “Quando Ti Perdi (quanto ti diverti?)”, per l’etichetta europea Ogopogo Records, disponibile su Spotify e su tutti i digital store.

Pakkio Sans è un artista molto originale, nelle produzioni mette in luce tutte le sue influenze musicali e il suo nuovo EP è frutto di un cambiamento, in quanto ha sentito l’esigenza di abbandonare la quotidianità.
Sonorità fresche, pause rilevanti, bassi intensi, vocal distorti e groove irregolari, contraddistinguono il sound dell’artista che vuole trasportare l’ascoltatore verso nuove emozioni, senza alcun ostacolo.

L’EP include due brani, “Quando Ti Perdi (quanto ti diverti?)” e “La Luna Piena Non Aiuta”, che il producer ha realizzato successivamente ad un periodo in cui si è concentrato su se stesso, valorizzando i suoi sentimenti.

Da queste esperienze personali nasce il titolo “Quando Ti Perdi (quanto ti diverti?)”

E’ un brano che Pakkio ha concepito in breve tempo.
I vocal presenti ricordano la pronuncia in italiano di:”Quando ti perdi?” e l’artista ha deciso di mettere in risalto un significato autentico.
“Quando ti perdi” diventa una ballata che allontana qualsiasi individuo dalla realtà.

“La Luna Piena Non Aiuta”
Caratterizzato da un basso energico e deciso, accompagnato da vocal che rivelano voci di bambini.
Singolo nato circa due anni fa, durante una notte dominata dalla luna piena, che solitamente reca malinconia, ma che l’artista ha valorizzato rendendo la circostanza favorevole e positiva.

Segui Pakkio Sans

Facebook

Instagram

Soundcloud

Beatport

Spotify


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Current track
Title
Artist

Background