Eventi

Bedda Etna Contest: il Regolamento

today8 Febbraio 2019 7

Background
share close

REGOLAMENTO BEDDA ETNA CONTEST

Il contest fotografico “Bedda Etna Contest” (di seguito “Contest”) è promosso da Bedda Radio in collaborazione con la Scuola Italiana Sci Linguaglossa (di seguito “Organizzazione”).
Il Contest è disciplinato dal presente regolamento (di seguito anche solo il “Regolamento”), che gli aspiranti partecipanti sono tenuti a consultare prima di partecipare.

1. Durata del Contest
Il Contest si svolgerà dal 2 al 16 febbraio 2019.

2. Modalità e requisiti di partecipazione al Contest
La partecipazione al Contest è libera e gratuita (salvo le eventuali ordinarie spese di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa che saranno a carico di ciascun partecipante) e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dello scatto messo a concorso sul proprio profilo pubblico del social network Instagram o Facebook. Gli scatti pubblicati in qualsiasi account Instagram o account Facebook impostato come “privato” non potranno essere valutati e saranno pertanto esclusi dalla partecipazione.
Per poter partecipare al Contest sarà necessario:
• scattare una foto o realizzare un video di max 30 secondi sulle piste di Etna Nord – Piano provenzana o all’interno dei tre noleggi o al chiosco bar che tratti il tema del contest “Sci vs Snowboard. Scatta la tua passione!”;
• condividere la fotografia o il video sul proprio profilo di Instagram o di Facebook inserendo nel commento dell’immagine il tag @beddaradio e utilizando gli hashtag #beddaradio #scuolascietnanord #snowboardacademy #photoskicontest #instagramcontest #beddaetnacontest #scivssnowboard #apreskietna
• seguire il profilo Instagram @beddaradio in caso di partecipazione tramite Instagram o mettere “mi piace” sulla pagina di Facebook di Bedda Radio in caso di partecipazione tramite Facebook;
• che l’account di Instagram o l’account di Facebook del partecipante sia pubblico;
Si potrà partecipare con una sola foto o video ed esclusivamente su un social network. Pertanto:
1- saranno esclusi dalla partecipazione al Contest, i partecipanti che caricheranno il proprio scatto o video su entrambi i social: Instagram e Facebook;
2- fermo restando quanto previsto al punto 1 sopra, per i partecipanti che avranno postato (o sul profilo di Instagram o sul profilo di Facebook) più foto o video con l’hashtag di cui sopra sarà considerata solo la prima fotografia/video in ordine cronologico di condivisione.
Possono partecipare al Contest tutte le persone fisiche maggiorenni che dispongono di un profilo Instagram o di un profilo Facebook. Le persone che non hanno ancora compiuto i 18 anni possono partecipare al Contest esclusivamente con l’autorizzazione dei genitori o del rappresentante legale. Non possono partecipare al presente Contest i dipendenti e/o collaboratori e/o amministratori della Organizzazione nonché i dipendenti e/o collaboratori e/o amministratori delle altre società appartenenti agli imprenditori del Gruppo Etna Nord – Piano Provenzana.

3. Proclamazione vincitori e consegna premi
Al termine del periodo specificato all’articolo 1 del presente Regolamento saranno premiate per la categoria fotografie le prime 3 (tre) foto e per la categoria video i primi 2 (due) video sulla base del maggior numero di “mi piace” (like) ricevuti entro il giorno 16 Febbraio 2019 ore 17.00, considerando, ai fini del conteggio dei like ricevuti, che concorrono in un’unica classifica indipendentemente dal social utilizzato, Facebook o Instagram (a titolo esemplificativo: se un partecipante ha ottenuto n.11 like nella fotografia che ha postato nel proprio profilo di Facebook e un diverso partecipante ha ricevuto n. 20 like nella fotografia condivisa sul proprio profilo di Instagram, sarà proclamato vincitore il soggetto che ha partecipato tramite Instagram posto che ha ricevuto un numero maggiore di like).

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere i premi di seguito elencati:
1° premio Foto – Nr.1 (
una) Lezione Singola Sci o Snowboard (Scuola Sci Linguaglossa)
2° premio Foto – Nr.1 (uno) C
appellino da Montagna (Noleggio Etna3) ;
3° premio Foto – Nr. 1 (uno) S
calda Collo da Montagna (Noleggio MareNeve)

1° premio Video – Nr.2 (due) Bottiglie di Birra (Chiosco MareNeve);

2° premio Video – Nr. 1 (uno) paio di Guanti da Neve (Noleggio La Capannetta)


La proclamazione dei vincitori del Contest avverrà il 17 febbraio 2019 durante l’Apres Ski ad Etna Nord _ Piano Provenzana nella postazione davanti il chiosco bar ed i noleggi dalle ore 16.30 e attraverso la pubblicazione del post delle foto vincitrici sul profilo Instagram @beddaradio o sulla pagine di Facebook di Bedda Radio. Per i vincitori che non saranno presenti durante la premiazione ad Etna Nord_Piano Provenzana verranno contattati dallo staff di Bedda Radio nei giorni successivi alla chiusura del Contest tramite la funzione DIRECT di Instagram o la funzione MESSENGER di Facebook al fine di verificare la volontà di accettare o meno il relativo premio. L’accettazione del premio dovrà avvenire entro e non oltre 10 giorni dalla notifica della vincita. In caso di rifiuto a ricevere il premio da parte dei vincitori, verrà premiato il partecipante che, in base alle regole del presente Regolamento, si sia classificato immediatamente dopo il vincitore escluso.

I vincitori del Contest non potranno contestare i premi assegnati, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
Le foto vincitrici con il “nick name” dei vincitori, saranno inoltre pubblicate sui profili social della Organizzazione nonché sul sito www.beddaradio.it
I vincitori che non ritireranno il premio durante la premiazione di giorno 17 febbraio 2019 potranno ritirare il premio solo e esclusivamente presso le strutture Partner Etna Nord_Piano Provenzana.
In caso di accettazione e successiva mancata fruizione del premio per cause non
imputabili alla Organizzazione, il premio si intenderà comunque assegnato. Il vincitore non avrà più nulla a pretendere.

4. Diritti d’autore e utilizzo delle fotografie
Ogni partecipante al presente Contest, cede a Bedda Radio e Scuola Italiana Sci Linguaglossa il diritto d’uso a titolo gratuito non esclusivo, senza limiti di tempo e spazio, delle fotografie scattate e dei video realizzati per le finalità di cui al presente Contest e caricate sul proprio profilo di Instagram o di Facebook. Pertanto i partecipanti autorizzano a Bedda Radio e Scuola Italiana Sci Linguaglossa all’utilizzo e pubblicazione sui social, e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione, delle proprie fotografie scattate e video realizzati durante il Contest e condivisi sui predetti social. Ogni partecipante solleva la Organizzazione da qualsiasi responsabilità, anche nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie che, pertanto, dovranno rilasciare al medesimo partecipante il consenso all’utilizzo, pubblicazione e/o diffusione delle proprie immagini.
In ogni riutilizzo delle fotografie eseguito da parte della organizzazione su Instagram, sarà citato l’autore con il proprio “nick name” utilizzato su Instagram o su Facebook o il proprio nome nel caso che l’autore stesso lo dichiari e ne faccia effettiva richiesta.
La Organizzazione non sarà dunque responsabile per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto delle fotografie.

5. Responsabilità e garanzie dei partecipanti
Partecipando al Contest gli autori delle foto dichiarano automaticamente, ad ogni effetto di legge che:
1. le foto e i video caricati ai fini della partecipazione al Contest: (i) non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo diffamatorio; (ii) non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione; e (iii) non contengono materiale politico;
2. è responsabilità di ogni partecipante assicurarsi che la pubblicazione delle fotografie e dei video non sollevi alcun tipo di controversia legale, per la quale la Organizzazione è sollevata da qualsiasi responsabilità.
Inoltre, i partecipanti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti delle fotografie caricate, manlevando e mantenendo indenne Bedda Radio e Scuola Italiana Sci Linguaglossa da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.

6. Accettazione del Regolamento
La partecipazione al Contest comporta per i partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento, senza limitazione alcuna.

7. Varie
Il presente Contest, non è in nessun modo sponsorizzato, amministrato o associato a Instagram o a Facebook né ad altro social network. Instagram è utilizzato unicamente come veicolo tecnico di comunicazione. Qualsiasi informazione fornita dai partecipanti non sarà gestita da Instagram o da Facebook ma dalla Organizzazione.
Instagram o Facebook non potranno essere ritenuti responsabili in caso di problemi. Ciascuno dei partecipanti solleva Instagram o Facebook da qualsiasi responsabilità inerente la sua fotografia o il suo video.
Il Contest di cui al presente Regolamento non è soggetto alla disciplina dei concorsi e delle manifestazioni a premio rientrando fra i casi di esclusione indicati all’articolo 6 del D.P.R. 26 ottobre 2001 n. 430.

8. Mezzi usati per la pubblicizzazione del Regolamento
Il Contest sarà pubblicizzato conformemente al presente Regolamento mediante comunicazioni a mezzo internet ed eventuali altri mezzi ritenuti idonei dalla Organizzazione. Inoltre, copia del Regolamento sarà messo a disposizione dei partecipanti all’interno del sito internet www.beddaradio.it
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti in relazione al presente Contest, i partecipanti possono inviare una e-mail al seguente indirizzo:
[email protected] con oggetto “Bedda Etna Contest” Il Regolamento è pubblicato sul sito Società: www.beddaradio.it

9. Modifiche al Regolamento
La Organizzazione si riserva il diritto di modificare le condizioni e le regole del presente Regolamento in qualsiasi momento della sua durata, se necessario per ragioni legate al contenuto, commerciali o tecniche. Ogni cambiamento sarà pubblicato dalla Organizzazione sul sito web: www.beddaradio.it

Written by: Francesco Spampinato


Previous post

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%