Bedda radio ai Nastri di partenza E' iniziata la nuova stagione radiofonica 2019

Scritto da il 4 Febbraio 2019

E’ iniziata la nuova stagione radiofonica 2019 targata Bedda Radio! Nuovo look per gli studios, nuovi programmi e conduttori, tanti nuovi progetti, fantastiche collaborazioni, sorprese e come sempre un mondo di musica!

Un ricco palinsesto che ci accompagnerà in questi mesi con cadenza giornaliera.

La settimana di Bedda Radio

Il lunedì partiamo alle 18 con “Bamboccioni” di Lorenzo Floresta e Luigi Castelani; alle 20 “Oh Vita” con Marilisa Milano.

Il Martedì già dalle 17 i ragazzi degli Sprar (Sistemi di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati) di Calascibetta e Centuripe ci porteranno a conoscere le sonorità del continente africano; alle 19 invece Michele Nicotra ci porta nei meantri della mente umana con “Psicologicamente”.

A dividere in due la settimana il mercoledì vi proponiamo tre programmi live, alle 18 conosciamo a fondo il mondo dell’Arte con Alice Albanese “Arte e Patatine”; alle 20 Elisa Di Dio ci insegna che “Le Parole sono Importanti”; alle 22 torna lo zoo di Bedda Radio con Gioacchino Nigrelli, Michael Varelli e Peppe Rugolo che ci ripropongono in questa nuova stagione radiofonica il programma di successo della scorsa stagione  “Improvvisamente”.

Il giovedì alle ore 18 torna il sindacato e l’attenzione alle nuove identità del lavoro con “Le Faremo Sapere” della categoria NIdiL CGIL di Enna a condurre Floriana Solaro e le ragazze del direttivo Nidil; alle 20 Andrea Lo Gioco e Mario Mangione ci portano al cinema con “Noi e Napoleone”.

Il venerdì alle 18.30 chiudono in bellezza la settimana due programmi di spessore, da una parte alle 18  i poeti e gli scrittori ennesi guidati da Davide Vanerìa e Dario Pellerone ci raccontano la poesia e la letteratura contemporanea con “Chicchi d’inchiostro” mentre alle 20 torna il programma più amato dagli allenatori del pallone “Bedda Radio Football Club”.

Presto in onda anche WideBrations il programma rock di Bedda Radio, quest’anno condotto nel nuovo studio romano, dal grande Manuel Di Maggio.

Vi ringraziamo tutti ma proprio tutti

Il nuovo studio ci rende ancora più felici e per questo ringraziamo i nostri partner: Silos 2.0 di Paolo Giummule’ – Fratelli Chiollo Decorazioni – Pixel – Amato Elettricità Ezio Amato– Skenarte Skenarte Wedding Marco Libertino – Color Design di Montalto Luca – Centro Fai da Te– Trony Lianzi Sandro

Thanks to  Emiliano Padalino Dario Andolina Mario Di Prima Diego Andolina, tutto il Centro Atlantis- Coworking associativo e CGIL di Enna che ci ha dato l’opportunità di uno spazio per il nostro sogno #ListenToBeddaRadio

Ascolta il podcast della puntata di presentazione della nuova stagione radiofonica:


Opinioni dei lettori

Rispondi


Continua a leggere

Prossimo articolo

Le Parole sono Importanti


Thumbnail
Articolo precedente

EIGHTIES NIGHT ad Enna


Thumbnail
Traccia Attuale

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: