Musica

Brunori Sas a Teatro, Canzoni e Monologhi sull’Incertezza

today23 Marzo 2018 9

Sfondo
share close

Il cantautore, dopo la fortunata esperienza del 2015, sta portando in giro per l’Italia uno spettacolo unico che è partito dalla sua amata Calabria, il 23 Marzo, e si concluderà il 28 Aprile a Varese, toccando destinazioni importanti come il Teatro Verdi di Torino, l’Auditorium Parco della Musica, di Roma e il Teatro Ariston di Sanremo.

Noi di Bedda Radio siamo andati a trovarlo, il 21 Marzo, al Teatro Metropolitan di Catania.

Uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e riflessioni, che si rifà, come ci dice Lui stesso, allo stile del teatro-canzone e della stand-up comedy. Dario, insieme alla sua band, riesce ad alternare brani cantati ad intermezzi parlati, descrivendo il mondo contemporaneo col suo stile inimitabile che coniuga profondità con leggerezza, sacro con profano e lo sguardo lucido e sentimentale che caratterizza la sua poetica. Un percorso tra il riso e il pianto, dove l’unica certezza è…l’incertezza.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che dal 6 Aprile andrà in onda, su Rai 3, anche “Brunori Sa”, il nuovo format televisivo, proposto dalla rete nazionale, che vedrà l’artista nei panni di presentatore. Si tratta di “un racconto in cinque episodi sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene. Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento. Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che “Brunori Sa””. Così Dario ha presentato lo show, sottolineando che si tratterà di un vero e proprio ritratto generazionale. Brunori Sas, ospite di Manuel Agnelli nella trasmissione “Ossigeno” ha dichiarato, forte della sua brillante ironia, che la sua sarà: “Una trasmissione bellissima: un capolavoro! Mi aspetto il 74% di share!”. Si preannuncia una serie di appuntamenti imperdibili.

Scritto da: Redazione Bedda Radio


Articolo precedente

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%