Notizie

Il producer W3YR pubblica “Assault The System” EP per Ogopogo Records

today30 Maggio 2018 10

Background
share close

Dopo essersi fatto conoscere in alcuni dei migliori locali italiani e aver suonato con artisti di fama internazionale tra cui Ummet Ozcan, Jay Hardway, Vinai, Borgeus, Cirillo, Redshape e Spencer Parker, il 25 Maggio ha pubblicato ”Assault The System” EP, il suo nuovo lavoro per la label europea Ogopogo Records, disponibile su tutti i digital store e Spotify.

”Assault The System” è il risultato di un progetto intrapreso diversi mesi fa a cui l’artista tiene molto, in quanto vuole trasmettere al pubblico le sue emozioni che ha provato durante il periodo di produzione.
“Contro Il Sistema” include cinque tracce con stili differenti, dalla Techno alla Tech-House e influenze Minimal.

“To Find”, “Creator”, “Hallucinations”,

“A Fragment of Time” e “Love the Sound”.
Per la realizzazione di questi brani, l’artista si è concentrato in particolar modo sull’impatto del kick e sui synth, creando sonorità oscure ma allo stesso tempo delicate.

“To Find” è un viaggio caratterizzato da vibrazioni techno ed ambient molto particolari e leggere.

“Creator” presenta un mood oscuro, contraddistinto da effetti “old school” coinvolgenti, da un basso deciso e rilevante.

“Hallucinations” è un brano di genere Techno e sperimentale.
Il producer si è ispirato al duo Pan Pot, utilizzando un kick e un basso nel suo stile, accompagnati da un hat raffinato e con synth moderni.

“A Fragment of Time”, ”Un Frammento di Tempo” è il singolo che rappresenta la vita dell’artista, in quanto dedica parte delle sue giornate in studio a produrre musica.

“Love the Sound” conclude l’EP con un ritmo non indifferente e con un tocco di classe, che W3YR ha voluto esprimere con questo singolo.

https://open.spotify.com/album/1t8WLGu9hAwHLjdtKkiAim

Segui W3YR
https://www.facebook.com/W3YR-333519546669029/
https://www.instagram.com/__w3yr__/

Written by: Redazione Bedda Radio


Previous post

Interviste

Presentazione stagione 2018 di Simone Patrinicola

Il 27 Maggio eravamo in Piazza Umberto I ad Enna dove abbiamo partecipato alla presentazione, insieme ai tanti sponsor, della nuova autovettura del pilota ennese Simone Patrinicola, che quest'anno correrà nelle gare di endurance prototipi. Noi di Bedda Radio gli auguriamo tanta fortuna e un grande in bocca al lupo per il futuro.

today28 Maggio 2018 28

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%