Notizie

Noi e Napoleone, il Cinema Irriverente con Sorrentino e Salvatores

today30 Aprile 2018 23

Sfondo
share close

Anche questa settimana ‘Noi e Napoleone’ rimane nel cinema italiano: dopo il grande successo della puntata con Davide Vigore e Lorenza Denaro, Andrea e Mario ci racconteranno in modo più unico che particolare due grandi registi conosciuti ai più… Entrambi con un Oscar nel cassetto, entrambi con cifre stilistiche notevoli e degne di nota, tanto amati (e – perché no? – a volte odiati) dalla critica e dal pubblico, entrambi di Napoli, ormai sempre più capitale della new wave del cinema tricolore! Sì amici, proprio loro: Paolo Sorrentino e Gabriele Salvatores! Accopiata vincente per puntata spumeggiante! Appuntamento Lunedì 30 Aprile dalle 21 alle 22 con ‘Noi e Napoleone’, stay tuned!

Scritto da: Redazione Bedda Radio


Articolo precedente

Notizie

Seconda edizione festival nazionale della legalità teatro scuola Tale’Tale’Talia, al teatro Garibaldi di Enna dal 2 al 5 maggio.

Presentato venerdì mattina alla mediateca comunale "la Casa di Giufa' il programma di eventi della II edizione del festival nazionale della legalità  teatro scuola Tale'Tale'Talia,  che si terrà al teatro Garibaldi di Enna dal 2 al 5 maggio. Ad illustrare  le novità di questa  edizione, il direttore del festival, Paolo Patrinicola, la presidente dell'associazione l''Alveare, Caterina Polopoli e l'assessore comunale alla cultura Francesco Colianni. Il Festival ha il patrocinio ed il sostegno economico del […]

today30 Aprile 2018 39

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%