Notizie

CAPODANNO ESTIVO 2020… ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!

today1 Luglio 2020 46

Sfondo
share close

E’ inutile esprimere la rabbia per tutto ciò che un giorno racconteremo su questo periodo e il rammarico nel dover dare l’ufficiale notizia, anche se già scontata, dell’annullamento del consueto evento di inizio estate conosciuto e denominato “Capodanno Estivo” .

Un contenitore di musica, colori e generazioni che nelle scorse puntate ha visto fra i suoi protagonisti personaggi noti nel palcoscenico siciliano e non solo.

Un appuntamento tanto atteso che per anni ha dato il via alla bella stagione ennese in uno scenario esclusivo, a dir poco fantastico, in riva al lago , meglio noto come Giardino Kore del ristorante Garden.

C’è aria di tristezza in casa “tra Palco e Realtà” , associazione promotrice dell’evento, parcheggiata con le quattro frecce causa Covid.

“La nostra organizzazione nasce tredici anni fa per fare quello che oggi questo maledetto virus ci impedisce di fare… Aggregazione” afferma Peppe Salvaggio rappresentante dell’organizzazione, che aggiunge “Avremmo potuto decidere di organizzare l’evento in ottemperanza al DPCM con una conseguenziale riduzione degli invitati, tanti amici non avrebbero potuto partecipare e non sarebbe stata la stessa cosa, non avrebbe avuto senso snaturare la manifestazione”.

Il Capodanno estivo 2020 era stato concepito per stupire con una serie di novità tecniche e musicali, infatti, da fine gennaio era stata individuata la band di spicco e una coppia di dj noti nel cefaludese. Tutto progettato nei minimi dettagli, in linea con le edizioni passate, per essere all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.

“Facendo prevalere un forte senso di responsabilità, onde evitare possibili ed ingestibili assembramenti, abbiamo così deciso di annullare l’evento in attesa che questo brutto periodo storico finisca per poi ritornare più belli di prima”.

La nostra vicinanza va a chi come noi è rimasto senza palcoscenico, a tutti gli artisti che hanno collaborato con noi in questi lunghi tredici anni e a tutto il mondo che gira dietro le quinte di ogni spettacolo.

Si ringrazia particolarmente tutto lo staff dell’organizzazione (TPR), i fedelissimi sponsor, tutti quelli che ci sono sempre stati e tutti quelli che sempre ci saranno.

Al prossimo anno…

Peppe Salvaggio

Scritto da: Francesco Spampinato


Articolo precedente

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%