Eventi

“Tra Palco e Realtà” ritorna in grande stile con il Capodanno Estivo al Giardino Kore di Pergusa

today15 Giugno 2022 517

Background
share close

Lello Analfino, i Qbeta e ben quattro dj renderanno unico l’evento di venerdì 1 Luglio 2022

Dopo tre anni di pausa forzata torna l’evento tanto atteso dell’anno, il “Capodanno Estivo”.

Era diventato un appuntamento fisso che segnava l’inizio della stagione estiva ennese poi, l’arrivo inaspettato dell’emergenza epidemiologica che ha inevitabilmente segnato gli ultimi due anni.

Tante sono state le occasioni perse per brindare, ma ancor di più saranno i motivi per festeggiare tutti assieme il primo luglio, in un Capodanno Estivo che sa di nuovo inizio e che riprende con un cast eccezionale, tutto siciliano, che evidenzia la consueta attenzione alla musica live da parte degli organizzatori.

Concerti Live: Qbeta e Lello Analfino

Apriranno la serata i Qbeta, una band che non necessità presentazioni, che con le loro sonorità che spaziano dal funk, al rock, fino al reggae, travolgeranno il pubblico in una danza incessante scandita da elementi musicali differenti armoniosamente legati alla cultura siciliana.

In un evento contraddistinto dalla presenza delle eccellenze musicali siciliane, non poteva mancare lui, ospite tanto atteso, Lello Analfino dei Tinturia, che porterà sul palco un mix di poesia e irriverenza, estro e contaminazioni musicali, con la consueta potenza coinvolgente che gli appartiene.

Dj set:

E se tutto questo non bastasse, a seguire, si alterneranno alla consolle i Deejay:

Bob Trick, Phil J., Rosario Di Matteo e per concludere Paul J.

Il Capodanno Estivo si prospetta un contenitore di musica ed eccellenze, arte e qualità, grazie al lavoro egregiamente svolto da una squadra di professionisti che vede Max Busa Direttore Artistico e Francesco Argento Direttore di palco.

Il tutto in una location d’eccezione, il Giardino Kore del Ristorante Garden di Pergusa, esclusivamente riservata all’evento.

“Sono stati anni difficili perché non siamo riusciti a realizzare ciò che ci piace fare, ovvero fare aggregazione a modo nostro, all’insegna del sano divertimento” continua Peppe Salvaggio -organizzatore e ideatore del Capodanno Estivo- “un ringraziamento speciale va ai nostri sponsor che, nonostante il periodo di difficoltà, stanno sostenendo il nostro progetto. Un ringraziamento va, inoltre, a chi ci sarà e a chi c’è sempre stato. Ci tengo a sottolineare che l’evento sarà autorizzato fino alle tre di notte e tutto si svolgerà in totale sicurezza”.

Adesso diamo inizio al countdown!

Tra Palco e realtà

Written by: Redazione Bedda Radio


Previous post

In Evidenza

L’Estate in Sicilia è targata Giuseppe Rapisarda Management con la nuova edizione del “Wave Summer Music 2022”

Quasi 40.000 biglietti già venduti per i concerti del Wave Summer Music 2022 Per l’unica data italiana dei Black Eyed Peas sono attesi fans provenienti da 16 regioni italiane e dagli USA, dalla Germania e dalla Svizzera. Sono quasi 40.000 i biglietti già venduti per i concerti del Wave Summer Music 2022 in programma a Catania, Taormina e Palermo. Il Festival, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, dopo la preview del […]

today13 Giugno 2022 162

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%