Eventi

Donne in Pista

today11 Luglio 2017 42

Background
share close

La donna protagonista di una domenica all’insegna dello sport, delle due e quattro ruote. Tutto questo è stato possibile grazie all’ospitalità del padrone di casa, il Presidente dell’Autodromo di Pergusa, Mario Sgrò, ideatore dell’evento, e grazie al gruppo Comer Sud S.p.A. nella persona del commendatore Di Martino che ha creduto in un team di professionisti ennesi competenti e professionali, mettendo altresì a disposizione di tutte le donne presenti un immenso parco auto Mercedes e Smart per la prova in pista e per i test drive insieme ai piloti.

Donne e motori, connubio perfetto per il gruppo Comer Sud e in particolare per la famiglia Di Martino che in 40 anni di attività è riuscita a costruire un gruppo di oltre 10 società e dando lavoro a più di 450 dipendenti tra qui tantissime donne.

“Tutto è possibile quando si fondono amore per la propria terra, passione per il proprio lavoro e spirito di squadra” – dichiara Paolo Diventi – organizzatore indiscusso dell’evento e collaboratore di fiducia del gruppo Comer Sud che ha creduto in un gruppo di lavoro professionale ed entusiasta. Grazie a Nuccia Tornabene e Luigi Di Dio, instancabili collaboratori della Comer Sud.

Grazie a Silos 2.0 Design & Allestimenti di Paolo Giummulè che insieme ad Emiliano Padalino ha reso unico, accogliente ed elegante lo stand di oltre 120 mq del gruppo Comer Sud nell’area paddock dell’Autodromo di Pergusa. Grazie a Bedda Radio, radio ufficiale dell’evento, per le interviste, l’intrattenimento musicale, le dirette e la compagnia. Grazie a Marilisa Milano, responsabile comunicazione e social dell’evento, per aver pensato, voluto ed organizzato in maniera eccelsa ogni dettaglio della manifestazione. Grazie a DT Designs di Dario Todaro per la personalizzazione delle auto e dell’evento. Grazie al Caffè Agorà di Salvatore Barbagallo, grazie a Giuseppe Salvaggio e a Valentino Palmigliano per il loro lavoro e professionalità.

Grazie a tutte le donne che hanno partecipato all’evento.

COPYRIGHT BEDDARADIO.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Written by: Redazione Bedda Radio


Previous post

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%