Oh Vita

Oh Vita! – Puntata 2 – 2thousand Generation

micMarilisa Milanotoday13 Febbraio 2019 34

Background
share close

La seconda puntata di “Oh Vita!” di e con Marilisa Milano, in via del tutto eccezionale è andata in onda mercoledi 13 febbraio alle ore 18:30 e ha visto protagonisti Sara Milano e Alessandro Muzzicato, due giovanissimi e brillanti studenti del Liceo Classico Napoleone Colajanni di Enna.

Sin da subito gli studios di Bedda Radio hanno sentito grande entusiasmo e tanta passione nella presentazione di “2thousand Generation”, rubrica mensile a cura di Sara Milano, dedicata interamente alla sua generazione.
Sara ogni primo lunedì del mese ci racconterà cosa accade tra i banchi di scuola, quale musica ascoltano questi teenagers, che sport praticano, quali hobby e passioni appartengono ai nati sotto le stelle del 2000.

Una puntata entusiasmante, interessante e super giovanile grazie ai racconti di Alessandro e Sara che ci hanno fatto conoscere più da vicino la generazione del 2000.

Marilisa Milano al centro con gli ospiti della puntata Sara Milano e Alessandro Muzzicato

Spigliati, intraprendenti, informati, Sara ed Alessandro hanno raccontato ai microfoni di Bedda Radio la loro storia, i propri interessi, il loro sentire, ben diverso e fortunatamente lontano dai tremendi luoghi comuni che vedono questa generazione poco interessata alla vita reale e attratta solo dai social e da modelli sbagliati.

Noi ci siamo proprio divertiti!!

Ascolta il Podcast e la playlist selezionata dai nostri ospiti Sara e Alessandro.


Oh Vitapoptalk

CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%