Il Mondo delle Idee - Seconda Puntata | Bedda Radio TV

Temi molto importanti come il bullismo, l’amore, la solitudine, celiachia e abusi sulle donne sono stati trattati nella seconda puntata del nostro programma radiofonico “Il mondo delle idee”. Tutti noi abbiamo parlato delle nostre rubriche con molto in...

mondo-delle-idee

Il Mondo delle Idee - Seconda Puntata

Pubblicato da: Bedda Radio Admin
Data: 25/05/2021
Visualizzazioni: 7
Embed

Temi molto importanti come il bullismo, l’amore, la solitudine, celiachia e abusi sulle donne sono stati trattati nella seconda puntata del nostro programma radiofonico “Il mondo delle idee”.

Tutti noi abbiamo parlato delle nostre rubriche con molto interesse, poiché sono tutt’oggi dei temi molto riscontrati.

Giorgia ci ha deliziato con la sua rubrica “Biancaneve e i suoi cereali”, facendoci capire che anche se si è celiaci, che non è affatto un problema è che si può tranquillamente godersi la vita.

Eleonora ha parlato della solitudine: essere soli, stare soli,sentirsi soli, con la sua rubrica “spille di cristallo”.

Laura ha introdotto un argomento messo in discussione ultimamente: il catcalling e gli abusi sulle donne che anche adesso sono frequenti nella sua rubrica “V’illumino d’immenso”.

Rosario ha trattato l’argomento più frequente nelle scuole italiane, ovvero il bullismo, mostrandoci anche un episodio avvenuto in una scuola di gela, il tutto nella sua rubrica “nobully”.

Infine Salvatore tramite la sua rubrica “Iuvenum amor” ha parlato dell’impatto che hanno i social sulle relazioni interpersonali dei giovani.

Categorie:
Canali:
Tag:
Powered by WebTV Solutions