Programmi

Break all’italiana, un programma nato con il pretesto di leggere i titoli di alcune “notizie” e di fare una veloce analisi sui fatti d'attualità del giorno, ma che in realtà si trasforma, il più delle volte, in uno spettacolo fatto di battute estemporanee, opinioni e chiacchiericcio vario.

Campioni, conduce Riccardo Caccamo, lo sport come non l'avete mai visto ma soprattutto sentito.

Casa Bedda Radio il programma di approfondimento degli artisti del territorio siciliano e delle attività di cultura ed arte.

"Chi non lavora non fa l'amore!" il nuovo format radiofonico di Bedda Radio che porta la radio all'interno delle attività commerciali.

"House of the Rising Sun" è un programma di intrattenimento di Bedda Radio dove amici, conoscenti, personaggi più o meno famosi verranno invitati a portare da casa loro una copia fisica di un disco (vinile, CD, cassetta a nastro, DVD... un supporto fisico).

"Improvvisamente" il programma radiofonico satirico di "Cultura Discutibile", si sceglie un argomento di tipo sociale e se ne discute :)

Le Faremo Sapere, un programma di informazione sul mondo del lavoro, condotto da Floriano Solaro, Segretario Provinciale del Nidil Cgil Enna.

Una citazione cinematografica dà il titolo a un programma che aspira a scoprire luoghi, eventi, volti ed esperienze, attraverso storie raccontate dai protagonisti.

Network Senza Confini - "Mediterraneo Sorgente d’Umanità" è il fil rouge che lega le puntante del programma radiofonico nato dalla collaborazione con la Cattedra di Diritto Pubblico Comparato dell’Università Kore di Enna, la Rivista giuridico-scientifica “Alexis” e il Centro Studi Kore sul costituzionalismo Arabo Islamico.

Ideato per parlare di film e non di gossip, con sagacia e accuratezza, evitando le solfe da critica di salotto, le “marzullate” e i mischioni al grido di “capolavoro assoluto!” alla Mollica, “Noi e Napoleone” coinvolgerà i video-ascoltatori di Bedda Radio con sguardi al passato, al presente e al futuro del cinema, retrospettive, festival, monografie, ospiti, interviste e ottima musica.

Splash Box il programma di Bedda Radio dedicato agli speciali

WideBrations conduce Manuel Di Maggio che vi farà ascoltare grandi classici, piccoli capolavori e qualche novità.

Pagina 1 di 2

Dove Siamo

Bedda Radio

Via Civiltà del Lavoro, 15H
94100 Enna

info: info@beddaradio.it

redazione: redazione@beddaradio.it