Festa del Libro Enna Official 2018
Ecco a Voi il video della Festa del Libro 2018 che racconta questa magica esperienza vissuta insieme.
Sapevate che esiste una nuova forma di dipendenza che si chiama internet addiciton disorder : per dirla facile dipendenza da internet , insomma la mente se ne va cosi fuori che proprio inizia a evadere in maniera anormale e vuole sempre che tu stia sempre dentro questo mondo ….. insomma ti scordi anche del lavoro e della famiglia ,ti vengono gli incubi , non dormi più ed inizi ad avere timore di essere off line . Il termine internet addiction disorder è stato coniato da Ivan Goldberg . Ora se qualcuno di voi che sta leggendo riconosce di stare un poco troppo su internet abbia il coraggio di chiedere una mano : vi sembrerà strano ma qui non c’è sostanza da fumare o da bere : la sostanza siete voi che alimentate questo fuoco che non si spegne . Ora voi dovete chiedervi : “ dove uso di più internet?” ….. la verità può essere “ in bagno!” : ora mai il vecchio giornale non lo usiamo più . Penso che fra poco i nuovi wc li costruiranno con porta usb corredata e wi fi incorporato “ che bello farla cyber” .. ….d ‘ altronde su facebook ci sono 1,94 miliardi di utenti attivi , e circa 1,15 miliardi di utenti usano il social network su un mobile device , e ogni giorno Vengono visualizzati 100 milioni di ore di video . Ora non vi riporto tutte le statistiche ma vi invito voi ad andare a cercarle: ponetivi questo dubbio . Insomma non voglio fare allarmismo ma forse dovremmo ritornare al vecchio giornale almeno quando siamo “ seduti là “ come re o regine , messi rilassati a goderci una sana defecata , del resto senza di quella non ci sarebbe una buona giornata . Penso che al prossimo appuntamento vi parlerò di dipendenze di uso giornaliero e di alcune più estreme e soprattutto come si comportano sulla nostra mente . Un saluto da psicologicamente .
Scritto da: Redazione Bedda Radio
Ecco a Voi il video della Festa del Libro 2018 che racconta questa magica esperienza vissuta insieme.
Un omaggio alla musica afroamericana che ha segnato gli anni 60, 70 e 80 e arrivato vivo e vegeto anche ai giorni nostri.
closeCopyright © 2024 Bedda Radio - Via Civiltà del Lavoro, 15H - 94100 Enna - info@beddaradio.it
Licenza SIAE N. 5854/I/5595 - Licenza SCF N. 1252/17 - Autorizzazione Tribunale di Enna N.3 del 26/07/2017 - Direttore Responsabile Pietro Lisacchi
Made with ❤ by Wired People Agency
Commenti post (0)