Il Boss delle Pizze “Al Carrettino” Davide DiDio del "Carrettino" sbarca in TV con "Il Boss delle Pizze"

Scritto da il 22 Ottobre 2019

Giovedì #3Ottobre il programma televisivo IL BOSS DELLE PIZZE è stato ospite “Al Carrettino Trattoria Pizzeria” a #Pergusa #Enna 💛💚 Il #Boss Luciano Carciotto insieme al #Maestro Pizzaiolo Davide DiDio ci hanno offerto una grande serata all’insegna della 🍕 #pizza.

Durante la serata il #Maestro Pizzaiolo Davide DiDio ha presentato due pizze preparate per l’occasione: non poteva assolutamente mancare la pizza simbolo della propria comunità, la pizza ennese nella versione “Al Carrettino” con bordo ripieno, e l’altra simbolo della sicilianità e della propria terra con Guastella del Belice e Guanciale dei Nebrodi.

 

In questa occasione Davide si è confermato tra i migliori pizzaioli in Italia ed è stato selezionato tra i 18 pizzaioli “concorrenti” che si sfideranno nel programma televisivo “Il Boss delle Pizze”. Il programma andrà in onda nei prossimi mesi su diverse emittenti televisive del settore culinario tra cui Alice Tv.  Noi di Bedda Radio siamo stati presenti al grande evento e vogliamo raccontarVi la serata attraverso questo video!


Opinioni dei lettori

Rispondi


Traccia Attuale

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: