Eventi

Il Boss delle Pizze “Al Carrettino”

today22 Ottobre 2019 383

Sfondo
share close

Giovedì #3Ottobre il programma televisivo IL BOSS DELLE PIZZE è stato ospite “Al Carrettino Trattoria Pizzeria” a #Pergusa #Enna 💛💚 Il #Boss Luciano Carciotto insieme al #Maestro Pizzaiolo Davide DiDio ci hanno offerto una grande serata all’insegna della 🍕 #pizza.

Durante la serata il #Maestro Pizzaiolo Davide DiDio ha presentato due pizze preparate per l’occasione: non poteva assolutamente mancare la pizza simbolo della propria comunità, la pizza ennese nella versione “Al Carrettino” con bordo ripieno, e l’altra simbolo della sicilianità e della propria terra con Guastella del Belice e Guanciale dei Nebrodi.

 

In questa occasione Davide si è confermato tra i migliori pizzaioli in Italia ed è stato selezionato tra i 18 pizzaioli “concorrenti” che si sfideranno nel programma televisivo “Il Boss delle Pizze”. Il programma andrà in onda nei prossimi mesi su diverse emittenti televisive del settore culinario tra cui Alice Tv.  Noi di Bedda Radio siamo stati presenti al grande evento e vogliamo raccontarVi la serata attraverso questo video!

Scritto da: Francesco Spampinato


Articolo precedente

Eventi

SPRAR / SIPROIMI: un esempio di accoglienza integrata (VIDEO)

Enna. Cos’è un progetto SPRAR-SIPROIMI? Cosa significa realizzare “accoglienza integrata”? Quali sono i percorsi e le professionalità da attivare? Per rispondere a questi interrogativi la Cooperativa sociale Iblea Servizi Territoriali – Onlus, Ente attuatore dei progetti territoriali del Comune di Centuripe e del Comune di Calascibetta, ha realizzato un video dal titolo “SPRAR/SIPROIMI: un esempio di accoglienza integrata”, con la partecipazione dei beneficiari, delle equipe e dei due Enti titolari […]

today27 Settembre 2019 107

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%