Eventi

Festa della Musica 2019 – Enna

today8 Luglio 2019 82

Sfondo
share close

Come in tutta Europa, anche ad Enna, il 21 giugno si celebra la FESTA EUROPEA DELLA MUSICA. A partire dalle ore 18 al SORSEGGIO, nella splendida cornice del BELVEDERE MARCONI, si sono esibiti tantissimi Musicisti e Dj per rendere onore alla musica in tutte le sue sfumature. Hanno Suonato per noi: THE DISORDER, JOHNNIE DRA, SAIME, DANNY JOE, IL DIAVOLO A QUATTRO & GLI ANGELI IN COLONNA, PAYER NOIR, RADIO SILENCE, DJ Franz&Luca.

LA MUSICA SALVA L’ANIMA

 

Noi di Bedda Radio essendo sempre dalla parte della Musica, dei musicisti e di chi opera in questo mondo e come soci fondatori di FDM Enna all’interno dell’associazione “1000 Metri in Musica” non potevamo che sostenere anche nel 2019 questo grande evento. Grazie a chi crede sempre in questo grande progetto con passione e professionalità.   “LA MUSICA SALVA L’ANIMA“ 😎 #FdMEnna

 

Scritto da: Francesco Spampinato


Articolo precedente

Eventi

L’Avis Enna presenta “Fai il Pieno di Salute”

Vi presentiamo l'ottava edizione dell'evento "Fai il pieno di salute" organizzato dall'Avis comunale di Enna per la sensibilizzazione alla donazione sangue soprattutto nel periodo estivo. Dona anche Tu, donare è benessere! Ringraziamo per la foto di copertina il fotografo Gianfranco Gulino.

today4 Luglio 2019 39

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%