Capodanno Estivo 2019 targato “Tra Palco e Realtà” 1 Luglio 2019 Giardino Kore Garden Pergusa

Scritto da il 18 Giugno 2019

Lo splash box di Bedda Radio è un contenitore di arte, musica e spettacolo. In questa puntata radiofonica abbiamo intervistato l’organizzazione della “Tra Palco e Realtà” guidata magistralmente da Peppe Salvaggio che insieme al suo staff ci ha raccontato i dettagli dell’evento “Capodanno Estivo 2019” al Giardino Kore Garden di Pergusa ad Enna.

Per chi non ha mai smesso di credere e di scommettere sul territorio, non lasciando spazio alle lamentele e ad ogni forma di negatività e a tutti quelli che continuano a dire che questa città è clinicamente morta. Evento dal nome bizzarro che lascia spazio alla speranza di tutti coloro che hanno voglia di vivere qui, ad Enna,  la stagione estiva a oltre mille metri di altezza

Gli ospiti della puntata radiofonica, oltre a Peppe Salvaggio, sono stati i dj dell’evento: Bob Trick, Phil Jey, Paul Jey e Davide Vox in collegamento Skype da Milano; Mattia Tamburella, partner ufficiale del Capodanno Estivo come organizzazione Released; Max Busa e Francesco Argento, due mostri sacri della musica “Made in Enna”, alla direzione artistica dell’evento con particolare attenzione alla musica live. A dare il via alla festa saranno i Babilon On Suite, band che ha già collaborato con artisti del calibro di Lucio Dalla, Max Gazzè, Samuele Bersani e Mario Venuti, che con il loro groove porteranno una ventata di novità in questa calda estate ennese.

Il Capodanno estivo targato “Tra Palco e Realtà” è un grande evento unico nel suo genere che racchiude al suo interno tanti professionisti della musica e dell’organizzazione eventi ennesi, quindi vietato mancare. 1 Luglio 2019, start ore 22:30  Giardino Kore del Ristorante Garden di Pergusa.

Sotto inseriamo il link del videoclip realizzato lo scorso anno per farvi capire ancora di più la bellezza e l’esclusività di questo evento:

 

Comunicazione importante da parte dell’organizzazione: si precisa che l’ingresso (lato giardino) non è regolato da botteghino ma è necessario munirsi di invito.


Opinioni dei lettori

Rispondi


Traccia Attuale

Titolo

Artista

Background
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: