Eventi

Capodanno Estivo 2019 targato “Tra Palco e Realtà”

today18 Giugno 2019 230

Background
share close

Lo splash box di Bedda Radio è un contenitore di arte, musica e spettacolo. In questa puntata radiofonica abbiamo intervistato l’organizzazione della “Tra Palco e Realtà” guidata magistralmente da Peppe Salvaggio che insieme al suo staff ci ha raccontato i dettagli dell’evento “Capodanno Estivo 2019” al Giardino Kore Garden di Pergusa ad Enna.

Per chi non ha mai smesso di credere e di scommettere sul territorio, non lasciando spazio alle lamentele e ad ogni forma di negatività e a tutti quelli che continuano a dire che questa città è clinicamente morta. Evento dal nome bizzarro che lascia spazio alla speranza di tutti coloro che hanno voglia di vivere qui, ad Enna,  la stagione estiva a oltre mille metri di altezza

Gli ospiti della puntata radiofonica, oltre a Peppe Salvaggio, sono stati i dj dell’evento: Bob Trick, Phil Jey, Paul Jey e Davide Vox in collegamento Skype da Milano; Mattia Tamburella, partner ufficiale del Capodanno Estivo come organizzazione Released; Max Busa e Francesco Argento, due mostri sacri della musica “Made in Enna”, alla direzione artistica dell’evento con particolare attenzione alla musica live. A dare il via alla festa saranno i Babilon On Suite, band che ha già collaborato con artisti del calibro di Lucio Dalla, Max Gazzè, Samuele Bersani e Mario Venuti, che con il loro groove porteranno una ventata di novità in questa calda estate ennese.

Il Capodanno estivo targato “Tra Palco e Realtà” è un grande evento unico nel suo genere che racchiude al suo interno tanti professionisti della musica e dell’organizzazione eventi ennesi, quindi vietato mancare. 1 Luglio 2019, start ore 22:30  Giardino Kore del Ristorante Garden di Pergusa.

Sotto inseriamo il link del videoclip realizzato lo scorso anno per farvi capire ancora di più la bellezza e l’esclusività di questo evento:

 

Comunicazione importante da parte dell’organizzazione: si precisa che l’ingresso (lato giardino) non è regolato da botteghino ma è necessario munirsi di invito.

Written by: Francesco Spampinato


Previous post

Eventi

“Clownmorristi” al Talè Talè Talìa

E' stato lo spettacolo “Clownmorristi” scritto e diretto da Giovanni Savino e messo in scena dalla cooperativa sociale “Il tappeto di Iqbal” di Napoli a chiudere il 3 maggio mattina, al teatro Garibaldi di Enna, la sfida tra scuole di teatro ed istituti scolastici nel segno della legalità che caratterizza il festival “Tale’Tale’Talia.” Lo spettacolo anticamorra “Clownmorristi” mette in scena il grande impegno di adulti e giovanissimi nel costruirsi un […]

today11 Giugno 2019 34

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%