Video

La “Romagnoli” di Gela On Air su Bedda Radio

today23 Dicembre 2019 284

Sfondo
share close

Uno dei punti fermi dello Youth Center di Macchitella a Gela è il suo studio di registrazione da dove è possibile trasmettere musica 24 ore su 24  ma soprattutto ideare e realizzare dei veri e propri programmi radiofonici. La piattaforma di comunicazione sulla quale si appoggia il progetto “The youth city factory” è la Digital Radio “Bedda Radio” da dove sarà possibile ascoltare e guardare i programmi radiofonici realizzati all’interno dello Youth Center sia su beddaradio.it ma anche su tutti i canali social Bedda Radio e YouthCity (facebook, Instagram, Tik Tok).

I ragazzi coinvolti in questa nuova avventura sono stati i ragazzi e le ragazze della scuole di Gela partner del progetto, nello specifico l’Istituto comprensivo “Ettore Romagnoli”.  Per arrivare preparati alla realizzazione di questo programma radiofonico dedicato agli alunni delle scuole, gli studenti hanno partecipato e sperimentato tre laboratori: Conduzione Radiofonica, Tecnico Audio e Social Media Manager.

Scritto da: Francesco Spampinato


Articolo precedente

Video

La “Quasimodo” di Gela On Air su Bedda Radio

Uno dei punti fermi dello Youth Center di Macchitella a Gela è il suo studio di registrazione da dove è possibile trasmettere musica 24 ore su 24  ma soprattutto ideare e realizzare dei veri e propri programmi radiofonici. La piattaforma di comunicazione sulla quale si appoggia il progetto “The youth city factory” è la Digital Radio "Bedda Radio" da dove sarà possibile ascoltare e guardare i programmi radiofonici realizzati all’interno […]

today23 Dicembre 2019 214

Commenti post (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%