Eventi

Monica Bellucci On Air su Bedda Radio -Video

today20 Dicembre 2019 84 1

Background
share close

Ciao ragazzi bentornati su bedda radio e bentornati su Cinekore incontri d’autore, in quest’ultima puntata, oggi veramente straordinaria, per me, per i miei colleghi, per beddaradio, per Davide Vigore, per ognuno di noi. E’ arrivata ad Enna dalla sua Parigi, l’icona del cinema italiano, l’icona della bellezza italiana nel mondo, la grande Diva, Monica Bellucci. Per noi è una grande emozione condividere questo momento insieme a Lei e questo lo dobbiamo all’audacia, al lavoro, alla passione di chi ha ideato, organizzato questo bellissimo festival, il nostro regista ennese Davide Vigore.

 

Davide ha realizzato un suo sogno ed è stato bravo a condividerlo con la tutta la sua città, Enna. Un pensiero che ci accomuna è che sono realmente bravi tutti a fare cinema e presentare film a Roma, a Venezia, mentre è più difficile organizzare presentazioni di “frontiera” in una terra difficile come la nostra. Proprio per questo non è assolutamente facile portare un’ospite così importante qui a Enna e per questo abbiamo chiesto a Davide come è riuscito a convincere Monica Bellucci a venire a Enna.

Written by: Francesco Spampinato


Previous post

Eventi

Capodanno 2020 targato “Tra Palco e Realtà”

Il cuore batte al ritmo di una festa che non può finire...è questo lo slogan della Tra Palco e Realtà che fa riaccendere i motori per l'evento di capodanno in una delle più straordinarie location presenti sul territorio. Era doveroso, viste le numerose richieste ripartire proprio dal Capodanno facendo ritorno dopo due anni al "Parco dei Normanni" proponendo un evento all'altezza delle aspettative, in cui verrà garantita sia la selezione musicale […]

today18 Dicembre 2019 18

Post comments (0)

Rispondi


CONTATTACI

bedda-radio-logo-footer-200
0%